Tunnel
Catio
Tunnel
Catio
I tunnel possono essere disposti lungo il suolo.
I tunnel possono essere disposti
lungo il suolo.
I tunnel possono essere fissati a parete.
I tunnel possono essere fissati a parete.
Previous
Next
Un tunnel può far vivere al vostro gatto nuove avventure?
I gatti vivono secondo i loro tempi, alle loro condizioni. Ma il mondo esterno è pieno di pericoli. Abbiamo progettato il nostro sistema di tunnel Catio per consentire al vostro amico felino di esplorare i grandi spazi aperti e soddisfare le sue esigenze di indipendenza e curiosità, in totale sicurezza.
Come vorresti collegare il tunnel alla tua casa?
Estendete o riconfigurate la vostra installazione in qualsiasi momento con componenti aggiuntive. Fate click qui per visualizzare gli accessori per il sistema di tunnel Catio.
Rete per finestre di Omlet:
La rete viene disposta intorno alla finestra ed è fissata al muro che la circonda. Si adatta alla maggior parte delle finestre, incluse quelle scorrevoli e quelle che si aprono verso l'interno o l'esterno.
Basterà misurare la finestra e la sua altezza dal suolo e inserire i dati nel configuratore in alto, che calcolerà la dimensione necessaria. Si potrà quindi posizionare altre parti del sistema di tunnel su ciascun lato o direttamente sulla finestra tagliando la rete.
Pannello per finestre di Omlet:
Ideale per finestre a ghigliottina o altre in cui è possibile inserire il pannello in sicurezza quando la finestra è aperta.
Basta tagliare il pannello in base alla larghezza della finestra, collegare le estremità del pannello e fissare il tutto con un un cacciavite. Il pannello è dotato di una gattaiola sicura, da cui può partire il sistema di tunnel.
Se si desidera, si possono anche combinare i due punti d'accesso e posizionare una rete sulla finestra dotata di un pannello.
È possibile collegare i tunnel a praticamente qualsiasi struttura, inclusa la gattaiola di una porta. Questi, tuttavia, non sono progettati per essere installati e rimossi continuamente, quindi l'accesso alla vostra porta sarà limitato.
Sì, la gattaiola ha 4 posizioni, per offrirvi il maggiore controllo e la maggiore sicurezza possibili. Potete regolarla in modo che si possa aprire o bloccare completamente in entrambe le direzioni o oscillare in una sola direzione.
I tunnel sono progettati per essere utilizzati all'aperto per molti anni a venire, grazie a una struttura resistente ai raggi UV e una rete saldata in acciaio verniciato a polvere, capace di resistere sia ai forti acquazzoni che alla luce solare più intensa. Tuttavia, consigliamo di controllare regolarmente le componenti per eventuali segni di corrosione, soprattutto se vivete in un luogo con condizioni meteorologiche estreme o vicino al mare. La corrosione si verifica, ad esempio, se il rivestimento viene graffiato o rimosso. Se ne vedete i segni, rimuovete i residui di ruggine e ritoccate con una vernice resistente agli agenti atmosferici.
A causa delle dimensioni della rete potreste aver bisogno di un'ulteriore protezione se volete utilizzare i tunnel con un cucciolo o un gatto molto piccolo, come una rete aggiuntiva o coperture per Catio. Questa necessità dipende dalla razza e dalle dimensioni del vostro felino. Assicuratevi di sorvegliare il vostro gatto quando si trova nei tunnel e nel Catio fino a quando non ci si abitua.
No, potete utilizzare qualsiasi recinto a rete. Dovrete praticare un foro della rete del vostro recinto per collegarlo al sistema di tunnel; potete trovare le istruzioni su come eseguire questa operazione nella guida all'assemblaggio.
Sì, il sistema è completamente modulare, quindi potete ampliarlo o aggiungere nuovi elementi in qualsiasi momento.
Anche se i materiali resistenti e il design accurato rendono estremamente difficile per i predatori raggiungere i vostri animali domestici, nessun recinto è al 100% sicuro contro i predatori. Regolate il vostro sistema di tunnel in base ai predatori prevalenti nella vostra zona.
Rete: Acciaio verniciato a polvere
Piattaforme dei passaggi: HDPE
Clip: Polipropilene
Viti: acciaio inossidabile
Tutto ha avuto inizio con Omlet. Ecco i nostri felicissimi clienti.