Pannello di comando per Smart Autodoor
- Pagamento sicuro
-
180 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati
180 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsatiSe per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti al 100% dei prodotti che avete acquistato da Omlet, fatecelo sapere entro 180 giorni. Pagheremo la spedizione di ritorno e vi rimborseremo rapidamente, senza farvi domande!
Trasformate la vostra Autodoor in un prodotto smart e restate sempre connessi, dovunque voi siate, sostituendo il vostro pannello di comando con la nostra nuova versione smart abilitata a Wi-Fi.
Per cambiare, basterà scollegare il vostro vecchio prodotto.
Il nostro nuovo pannello di comando presenta un'interfaccia migliorata e intuitiva e un nuovo elegante design. Potete comunque cambiare manualmente le impostazioni sul pannello di comando e collegarlo al pollaio o al recinto esattamente come lo facevate per il modello classico.
Il pannello di comando per Smart Autodoor è dotato di un cavo di alimentazione di 180cm. La vostra porta automatica può essere alimentata anche a batterie con un'autonomia di 3 mesi.
Domande Frequenti
Se avete collegato la vostra Porta Automatica alla rete Wi-Fi, raccomandiamo l'uso dell'alimentatore di rete che avete ricevuto con la vostra porta. In questo modo la porta effettuerà costantemente in check-in e sarete in grado di utilizzare la porta e l'app come previsto.
Potete azionare la porta a batterie, ma per risparmiare energia la porta effettuerà il check-in solo tramite Wi-Fi ogni 10 minuti. In questo lasso di tempo, non sarete in grado di aprire e chiudere immediatamente la porta. Per farlo, potete premere il pulsante, ma l'azione non verrà eseguita fino al check-in successivo.
Qualora colleghiate la vostra Autodoor a un pannello solare o altre fonti di alimentazione, non saremo in grado di offrire alcuna garanzia (espressa o implicita), supporto o raccomandazione.
Andate sull'app store che utilizzate normalmente per scaricare nuove app e digitate Omlet.
Le funzionalità smart sono progettate per essere utilizzate con un'alimentazione elettrica costante e affidabile e vi consigliamo di utilizzare la corrente elettrica per ottenere la migliore esperienza.
Tutte le impostazioni vengono salvate nel pannello di comando, quindi la porta funzionerà come desiderate. Una volta ripristinata la connessione, potrete continuare a utilizzare l'app.
Sì, potete condividere l'accesso alla porta con familiari e amici, in modo che possano visualizzare lo stato della porta e ricevere notifiche. Potete decidere se concedere l'accesso completo o semplicemente consentire alla persona di verificare lo stato della porta.
Dipende dalla potenza del vostro Wi-Fi, ma si consiglia di tenere la porta a un massimo di 20 metri da un router Wi-Fi.
No, potete controllare la porta e modificare le impostazioni semplicemente utilizzando il pannello di comando. Se alimentate la porta con la rete elettrica, potete configurarla normalmente e programmare la porta sul pannello di comando. Tuttavia, se desiderate usare le batterie, sarà necessario inizialmente aggiornare il firmware. Per fare ciò, dovete:
Una volta fatto ciò, impostate la porta e il pannello di comando e programmate le impostazioni che desiderate. In caso di problemi, vi invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti.