Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Contenuti inviati dagli utenti


I contenuti inviati dagli utenti possono includere, ma non limitarsi a recensioni, commenti, immagini caricate e post nei forum.

Data la sua natura, non possiamo essere ritenuti responsabili per i contenuti caricati dagli utenti. Le idee, argomenti, opinioni, tematiche ecc che si trovano tra i contenuti caricati dagli utenti restano a carico dell'autore e non sono da noi approvati e non siamo responsabili per l'accuratezza, l'attendibilità o qualità dei contenuti caricati dagli utenti.

Tutti i contenuti pubblicati dagli utenti sono responsabilità unica dell'individuo che li ha in origine postati e ogni responsabilità dei contenuti sottomessi resta a loro.

Inviando contenuti sul nostro sito, dichiarate che siete detentori del copyright e i creatori originali del contenuto.

Manterrete tutti i diritti di proprietà per i contenuti che posterete sul sito Omlet ma riconoscerete a Omlet una licenza illimitata, internazionale non esclusiva, royalty-free, cedibile in sub-licenza e trasferibile di utilizzare, riprodurre, esporre pubblicamente, distribuire, riprodurre, realizzare opera derivata e mostrare i contenuti degli utenti in relazione al commercio Omlet (ed ogni capogruppo, relativo o successivo nel commercio) su qualunque mezzo disponibile e conosciuto o sviluppato successivamente.

Se postate contenuti sul nostro sito web, prendete atto e accettate tutte le condizioni contenute nel documento.

Ci riserviamo il diritto di cancellare o rifiutare qualsiasi contenuto postato dagli utenti che sia ritenuto inappropriato per qualunque motivo senza dover rendere conto della decisione presa.

Qualunque operazione a pagamento in relazione ai contenuti inviati dagli utenti sia di natura finanziaria che di altro tipo, sono aperti solo ai residenti di Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Danimarca, Spagna e Svezia.