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Come presentare il pollaio Eglu Go ad un potenziale cliente

Se sei appena diventato un Ambasciatore Omlet, o se hai mostrato i tuoi prodotti a molte persone e sei a corto di idee su come presentarlo al meglio, questa pagina di risorse è fatta per te!

Una volta che avrai visionato queste informazioni e hai ancora delle domande, contattaci su marketing@omlet.com per ricevere aiuto dai nostri esperti del Programma Ambasciatori Omlet!


Siamo qui per aiutare!

Vorremmo che fossi trasparente e onesto con i potenziali clienti. In ogni caso, se avessi dei problemi con i nostri prodotti, non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti qui o telefonaci allo 0294 752010.


I principali vantaggi da presentare ai potenziali clienti

Eglu Go è la scelta perfetta sei sei alle prime armi nell'allevamento delle galline

Eglu Go è la scelta perfetta sei sei alle prime armi nell'allevamento delle galline

  • Pacchetto completo fino a 4 galline
  • Pollaio in plastica facile da pulire
  • Recinto per galline resistente alle volpi!
  • Posizione della porta modificabile sul recinto
  • Il pollaio si sposta senza sforzi grazie alle ruote opzionali
  • Le galline saranno a loro agio tutto l'anno grazie al doppio isolamento delle pareti
  • Nessuna pittura, rifacimento del tetto o riparazioni!

Vuoi sapere di più su come presentare Eglu Go?

Scendi per scoprire video, FAQ e molto altro.

Se vuoi spolverare le tue conoscenze sull'allevamento delle galline e scoprire di più su Eglu Go, visita la nostra guida ai polli, o la categoria galline sul blog Omlet.

Alcuni dei video qui sotto mostrano i pollai Eglu Cube ma si possono applicare a tutti i pollai che fanno parte della gamma Eglu.


Presentazione pollaio Eglu Go

Test sulle temperature invernali sul pollaio Eglu

Pollaio Eglu vs Estate

Pulire un pollaio Eglu

Pollaio Eglu vs. Acari rossi

Come montare un Eglu Go


Differenze tra i pollai Eglu

Se i potenziali clienti hanno delle domande sulla nostra gamma di pollai Eglu, puoi utilizzare la pratica tavola qui sotto. Troverai l' intera tavola di comparazione Eglu qui

Caratteristiche

Eglu Go

Eglu Go UP

Eglu Cube

Eglu Go Eglu Go UP Eglu Cube
Capacità galline Da 1 a 4 galline Da 1 a 4 galline Fino a 10 galline
Autodoor con luce da pollaio Si può fissare alla porta del recinto solo con il kit di fissaggio. Si può fissare alla porta del recinto solo con il kit di fissaggio. Si può fissare alla casa e alla porta del recinto.
Porta sul recinto Di lato o frontale Resistente porta di fronte Resistente porta di fronte
Raccolta uova Dal retro Dal retro Eggport sul lato
Nido Integrato con i trespoli Integrato con i trespoli Fissato

FAQ pollaio Eglu Go

Qui troverai alcune delle domande più frequenti che un potenziale cliente potrebbe farti sul pollaio Eglu Go. Fai riferimento alle nostre FAQ sotto come risorsa


Ci sono tanti incredibili prodotti tra cui scegliere per rendere il pollaio Eglu Go anche migliore. I Rivestimenti per le temperature estreme sono un'ottima opzione ma puoi trovare altri prodotti qui: nello shop galline
Questo dipende in parte dalle dimensioni delle galline e da quanto spazio hanno a disposizione fuori dal pollaio, ma la casetta Eglu Go ospita da 1 a 4 galline.
No, gli acari rossi possono comunque comparire per cui è importante pulire regolarmente il pollaio e verificare. Il materiale però con cui è fatto il pollaio rende più facile prevenire un'infestazione di acari rossi ed eliminare quelli che ci potrebbero essere. Dai un'occhiata al nostro video sulla prevenzione degli acari rossi qui sopra.
No, è resistente ai predatori. I materiali resistenti e la robusta rete in acciaio rende molto difficile ai predatori entrare nel pollaio e la rete a terra evita che i predatori possano scavare sotto il recinto per prendere le galline


FAQ Programma Ambasciatori

Ecco alcune tra le domande più frequenti che ti potrebbero essere fatte sul programma ambasciatori. Fai riferimento alle nostre FAQ qui sotto come risorsa


Si, è bene presentarsi al potenziale cliente per iniziare la conversazione e decidere il momento per parlare insieme dei prodotti appena ricevi la mail iniziale con i dettagli di contatto.
Puoi iniziare a contattare il potenziale cliente tramite il metodo che ha scelto nella mail automatica che riceverai. Per iniziare a comunicare con il potenziale cliente puoi mandare una mail o semplicemente telefonagli. Per parlare del prodotto, raccomandiamo di incontrare il potenziale cliente di persona. In ogni caso, se non fosse possibile, puoi anche farlo con una video chiamata (WhatsApp, Zoom, Google Meet...), telefono o email.
Si, se il potenziale cliente non può venire da te e vedere di persona il prodotto, puoi organizzare una video chiamata (WhatsApp, Zoom, ecc) nella quale mostrerai il prodotto(i).
Se la domanda è su un prodotto e non conosci la risposta, sii onesto e rimandali alla pagina del prodotto sul nostro sito web. Se la domanda non è direttamente legata al prodotto ,(ad esempio lo stato dell'ordine o lo stato di consegna) dì loro di contattare il nostro servizio clienti per telefono allo Italia 0294752010 o via mail info@omlet.it e loro sapranno aiutarli.
Molti clienti si avvicinano per la prima volta al mondo delle galline e hanno alcune domande di carattere generale sull'allevamento delle galline. Se non conosci la risposta o se hai dei dubbi, puoi rimandarli alla nostra guida alle galline sul sito web.
Non è necessario restare in contatto con il potenziale cliente dopo l'acquisto. Qualunque domanda relativa alla consegna o all'ordine sarà gestita dal nostro servizio clienti. Se si rivolgono a te, digli di contattare la Omlet telefonicamente o via mail.
Ti preghiamo di rimandarlo al nostro servizio clienti. Possono mandare una mail a: info@omlet.it o chiamare lo 0294752010.
Puoi continuare a seguire i potenziali clienti e rimanere in contatto con loro anche dopo che hanno comprato il prodotto. Se non conosci la risposta alla loro domanda, puoi dir loro di verificare sulla Guida ai polli sul nostro sito web. Possono anche usare il nostro forum Omlet o il nostro gruppo Omlet di Facebook.
La commissione viene pagata 30 giorni dopo che l'ordine è stato spedito, ammesso che il potenziale cliente non restituisca il prodotto o cancelli l'ordine prima della consegna.

Ti suggeriamo di verificare regolarmente i potenziali clienti e chiudere quelli con cui sei entrato in contatto. Questi, a seconda del perché hai chiuso, potrebbero ricevere un codice promozionale. Se lo utilizzeranno, riceverai una commissione.


    Puoi chiudere un potenziale cliente per i seguenti motivi:
  • Sei riuscito a rispondere alle domande del potenziale cliente per telefono o per email
  • Il potenziale cliente è venuto da te e ha visto i prodotti Omlet 
  • Il potenziale cliente non ha mai risposto
  • Il potenziale cliente voleva venire a vedere i tuoi prodotti Omlet ma abitava troppo lontano
  • Il potenziale cliente voleva venire a vedere i tuoi prodotti Omlet ma non è riuscito per altri motivi


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A volte i potenziali clienti domandano quali accessori è opportuno aggiungere all'allestimento del loro Eglu. Ecco alcuni dei nostri suggerimenti: