Come presentare il pollaio Eglu Go ad un potenziale cliente
Se sei appena diventato un Ambasciatore Omlet, o se hai mostrato i tuoi prodotti a molte persone e sei a corto di idee su come presentarlo al meglio, questa pagina di risorse è fatta per te!
Una volta che avrai visionato queste informazioni e hai ancora delle domande, contattaci su marketing@omlet.com per ricevere aiuto dai nostri esperti del Programma Ambasciatori Omlet!
Siamo qui per aiutare!
Vorremmo che fossi trasparente e onesto con i potenziali clienti. In ogni caso, se avessi dei problemi con i nostri prodotti, non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti qui o telefonaci allo 0294 752010.
I principali vantaggi da presentare ai potenziali clienti

Eglu Go è la scelta perfetta sei sei alle prime armi nell'allevamento delle galline
- Pacchetto completo fino a 4 galline
- Pollaio in plastica facile da pulire
- Recinto per galline resistente alle volpi!
- Posizione della porta modificabile sul recinto
- Il pollaio si sposta senza sforzi grazie alle ruote opzionali
- Le galline saranno a loro agio tutto l'anno grazie al doppio isolamento delle pareti
- Nessuna pittura, rifacimento del tetto o riparazioni!
Vuoi sapere di più su come presentare Eglu Go?
Scendi per scoprire video, FAQ e molto altro.Se vuoi spolverare le tue conoscenze sull'allevamento delle galline e scoprire di più su Eglu Go, visita la nostra guida ai polli, o la categoria galline sul blog Omlet.
Alcuni dei video qui sotto mostrano i pollai Eglu Cube ma si possono applicare a tutti i pollai che fanno parte della gamma Eglu.
Presentazione pollaio Eglu Go
Test sulle temperature invernali sul pollaio Eglu
Pollaio Eglu vs Estate
Pulire un pollaio Eglu
Pollaio Eglu vs. Acari rossi
Come montare un Eglu Go
Differenze tra i pollai Eglu
Se i potenziali clienti hanno delle domande sulla nostra gamma di pollai Eglu, puoi utilizzare la pratica tavola qui sotto. Troverai l' intera tavola di comparazione Eglu qui
FAQ pollaio Eglu Go
Qui troverai alcune delle domande più frequenti che un potenziale cliente potrebbe farti sul pollaio Eglu Go. Fai riferimento alle nostre FAQ sotto come risorsa
FAQ Programma Ambasciatori
Ecco alcune tra le domande più frequenti che ti potrebbero essere fatte sul programma ambasciatori. Fai riferimento alle nostre FAQ qui sotto come risorsa
Ti suggeriamo di verificare regolarmente i potenziali clienti e chiudere quelli con cui sei entrato in contatto. Questi, a seconda del perché hai chiuso, potrebbero ricevere un codice promozionale. Se lo utilizzeranno, riceverai una commissione.
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Puoi chiudere un potenziale cliente per i seguenti motivi:
- Sei riuscito a rispondere alle domande del potenziale cliente per telefono o per email
- Il potenziale cliente è venuto da te e ha visto i prodotti Omlet
- Il potenziale cliente non ha mai risposto
- Il potenziale cliente voleva venire a vedere i tuoi prodotti Omlet ma abitava troppo lontano
- Il potenziale cliente voleva venire a vedere i tuoi prodotti Omlet ma non è riuscito per altri motivi
Prodotti correlati da suggerire
A volte i potenziali clienti domandano quali accessori è opportuno aggiungere all'allestimento del loro Eglu. Ecco alcuni dei nostri suggerimenti: