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Come presentare i pollai Eglu Cube ad un potenziale cliente

Se sei da poco diventato Ambasciatore Omlet, o se hai mostrato il tuo prodotto a diverse persone e sei a corto di idee su come presentarlo al meglio, questa pagina risorsa è per te!

Una volta visionate queste informazioni, se avrai ancora delle domande, contattaci a marketing@omlet.com per ricevere aiuto da uno dei nostri Esperti del Programma Ambasciatori Omlet!


Siamo qui per aiutare!

Desideriamo essere trasparenti e onesti con i potenziali clienti. Perciò, se avessi problemi con i nostri prodotti, non esitare a contattare il nostroservizio clienti qui o chiamaci allo 0294752010.


I principali vantaggi da mostrare ai potenziali clienti

bambino raccoglie uova da un grosso pollaio Eglu Go Up

Eglu Cube è il pacchetto completo per principianti o anche per esperti allevatori di galline.

  • Superfici rapide e facili da pulire
  • Apri e chiudi per risparmiare tempo grazie alla porta automatica opzionale
  • Ospita fino a 6 grosse galline o 10 bantam
  • Tieni le galline al sicuro in un recinto in acciaio resistente con gonnella anti tunnel
  • Il pollaio si trasporta senza sforzi grazie alle ruote e le maniglie
  • Divertiti a raccogliere le uova dal comodo Eggport
  • Le galline ci staranno comode tutto l'anno grazie al doppio isolamento
  • Lasciarle uscire è facile con la resistente porta del recinto e staccionata
  • Nessuna pittura, sistemazione del tetto o riparazioni!
  • Tutto ciò di cui hai bisogno; incluse mangiatoie, beverini e coperture per ombra

Vuoi sapere di più su come presentare un Eglu Cube?

Scendi qui sotto per scoprire video, FAQ e molto altro.

Se vuoi ripassare le tue conoscenze sull'allevamento delle galline e scoprire di più sugli Eglu Cube, visita la nostra guida alle galline, o la categoria galline sul blog Omlet.


Presentazione del pollaio Eglu Cube

Test della temperatura invernale del pollaio Eglu

Il pollaio Eglu vs Estate

Pulire un pollaio Eglu

I pollai Eglu vs. Acari rossi

Come montare un Eglu Cube


Differenze tra pollai Eglu

Se i potenziali clienti hanno delle domande sulla nostra gamma di pollai Eglu, puoi usare la comoda tavola qui sotto. Troverai tutta la tabella comparativa dei pollai Eglu qui

Caratteristiche

Eglu Cube

Eglu Go Up

Eglu Go

Eglu Cube Eglu Go UP Eglu Go
Capienza di galline Fino a 10 galline da 1 a 4 galline da 1 a 4 galline
Porta automatica con luce da pollaio Può essere fissata alla casetta e alla porta sul recinto. Può essere fissata sulla porta del recinto solo con il kit di fissaggio. Può essere fissata sulla porta del recinto solo con il kit di fissaggio.
Porta del recinto Una porta stabile sul davanti Una porta stabile sul davanti A lato o di fronte
Raccolta uova Eggport su un lato Sul retro Sul retro
Nido Fissato Integrato con le barre posatoio Integrato con le barre posatoio

FAQ sul pollaio Eglu Cube

Ecco alcune tra le domande più comuni che un potenziale cliente può fare sul pollaio Eglu Cube. Fai riferimento alle nostre FAQ qui sotto come risorsa


Ci sono tanti incredibili prodotti da selezionare per rendere l'allestimento del pollaio Eglu Cube ancora migliore. La porta automatica e i rivestimenti per le temperature estreme sono ottime opzioni ma puoi trovare altri prodotti nel nostro shop sulle galline
Questo dipende in parte dalle dimensioni delle galline e da quanto spazio hanno a disposizione fuori dal pollaio, ma la casetta Eglu Cube ospita fino a 6 grosse galline o fino a 10 bantam.
No, gli acari rossi possono comunque comparire per cui è importante pulire regolarmente il pollaio e verificare. Il materiale però con cui è fatto il pollaio rende più facile prevenire un'infestazione di acari rossi ed eliminare quelli che ci potrebbero essere. Dai un'occhiata al nostro video sulla prevenzione degli acari rossi qui sopra.
No, è resistente ai predatori. I materiali resistenti e la robusta rete in acciaio rende molto difficile ai predatori entrare nel pollaio e la rete a terra evita che i predatori possano scavare sotto il recinto per prendere le galline


Ambassador Program FAQ

Ecco alcune tra le domande più frequenti che ti potrebbero essere fatte sul programma ambasciatori. Fai riferimento alle nostre FAQ qui sotto come risorsa


Si, è bene presentarsi al potenziale cliente per iniziare la conversazione e decidere il momento per parlare insieme dei prodotti appena ricevi la mail iniziale con i dettagli di contatto.
Puoi iniziare a contattare il potenziale cliente tramite il metodo che ha scelto nella mail automatica che riceverai. Per iniziare a comunicare con il potenziale cliente puoi mandare una mail o semplicemente telefonagli. Per parlare del prodotto, raccomandiamo di incontrare il potenziale cliente di persona. In ogni caso, se non fosse possibile, puoi anche farlo con una video chiamata (WhatsApp, Zoom, Google Meet...), telefono o email.
Si, se il potenziale cliente non può venire da te e vedere di persona il prodotto, puoi organizzare una video chiamata (WhatsApp, Zoom, ecc) nella quale mostrerai il prodotto(i).
Se la domanda è su un prodotto e non conosci la risposta, sii onesto e rimandali alla pagina del prodotto sul nostro sito web. Se la domanda non è direttamente legata al prodotto ,(ad esempio lo stato dell'ordine o lo stato di consegna) dì loro di contattare il nostro servizio clienti per telefono allo Italia 0294752010 o via mail info@omlet.it e loro sapranno aiutarli.
Molti clienti si avvicinano per la prima volta al mondo delle galline e hanno alcune domande di carattere generale sull'allevamento delle galline. Se non conosci la risposta o se hai dei dubbi, puoi rimandarli alla nostra guida alle galline sul sito web.
Non è necessario restare in contatto con il potenziale cliente dopo l'acquisto. Qualunque domanda relativa alla consegna o all'ordine sarà gestita dal nostro servizio clienti. Se si rivolgono a te, digli di contattare la Omlet telefonicamente o via mail.
Ti preghiamo di rimandarlo al nostro servizio clienti. Possono mandare una mail a: info@omlet.it o chiamare lo 0294752010.
Puoi continuare a seguire i potenziali clienti e rimanere in contatto con loro anche dopo che hanno comprato il prodotto. Se non conosci la risposta alla loro domanda, puoi dir loro di verificare sulla Guida ai polli sul nostro sito web. Possono anche usare il nostro forum Omlet o il nostro gruppo Omlet di Facebook.
La commissione viene pagata 30 giorni dopo che l'ordine è stato spedito, ammesso che il potenziale cliente non restituisca il prodotto o cancelli l'ordine prima della consegna.

Ti suggeriamo di verificare regolarmente i potenziali clienti e chiudere quelli con cui sei entrato in contatto. Questi, a seconda del perché hai chiuso, potrebbero ricevere un codice promozionale. Se lo utilizzeranno, riceverai una commissione.


    Puoi chiudere un potenziale cliente per i seguenti motivi:
  • Sei riuscito a rispondere alle domande del potenziale cliente per telefono o per email
  • Il potenziale cliente è venuto da te e ha visto i prodotti Omlet 
  • Il potenziale cliente non ha mai risposto
  • Il potenziale cliente voleva venire a vedere i tuoi prodotti Omlet ma abitava troppo lontano
  • Il potenziale cliente voleva venire a vedere i tuoi prodotti Omlet ma non è riuscito per altri motivi


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A volte i potenziali clienti domandano quali accessori è opportuno aggiungere all'allestimento del loro Eglu. Ecco alcuni dei nostri suggerimenti: