Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

L'Accordo di Affiliazione operativo di Omlet ("Accordo Operativo") contiene i termini e le condizioni che regolano il vostro coinvolgimento nel Programma di Affiliazione (il "Programma") con Omlet Ltd. "Noi," "ci," o "nostro" sta per Omlet Ltd o qualunque società affiliata (escluse quelle che vendono i prodotti al dettaglio), a seconda delle circostanze. "Voi" o "il vostro" si riferisce al richiedente.

Spuntando la casella che indica il vostro consenso ai Termini e Condizioni di questo Accordo Operativo o continuando a partecipare al Programma in seguito alla nostra pubblicazione di un Accordo Operativo rivisitato, accettate di essere vincolati a questo Accordo Operativo; se non desiderate aderire ai Termini di questo Contratto, non spuntate la casella che indica la vostra adesione ai Termini e Condizioni e la vostra partecipazione al Programma.

  1. Descrizione del Programma

    Lo scopo del Programma è quello di consentirvi di pubblicizzare i nostri Prodotti sul vostro sito e di guadagnare una commissione per le vendite effettuate dai vostri utenti . Un "Prodotto" è un oggetto venduto sul sito web di Omlet. Prodotto può anche includere alcuni servizi. Per facilitare la vostra pubblicità dei Prodotti, vi mettiamo a disposizione, dati, immagini, testi, link, gadget e altri strumenti di collegamento e altre informazioni relative al Programma ("Contenuto"). I contenuti escludono qualunque tipo di dato, immagine, testo o altra informazione o contenuto relativo ai prodotti offerti su qualunque sito che non sia il sito web di Omlet.

  2. Definizioni e Interpretazioni

    In questo Accordo Operativo, i seguenti termmini devono avere il seguente significato:

    "Giornata lavorativa" significa qualunque giorno che non sia sabato o domenica e che non sia una festività pubblica o nazionale;
    "Data di inizio" significa la data di sottoscrizione del Contratto;
    "Tasso di commissione" significa la percentuale di commissione pagata sui ricavi di vendita illustrati nella Clausola 11;
    "Informazioni confidenziali" significa tutte le informazioni di lavoro, tecniche e finanziarie o altre informazioni create o condivise tra le Parti nel corso dello svolgimento dei loro obblighi nell'ambito del presente Accordo;
    "Attuale mandato" significa che il Termine in cui le Parti sono coinvolte in ogni momento;
    "Riferimento Diretto" significa una vendita a un cliente che è stato portato al sito web della Compagnia tramite il vostro sito web dove il cliente può essere monitorato direttamente da quest'ultimo al primo senza ulteriori intermediari;
    "Diritti di Proprietà Intellettuale" significa che tutti i diritti d'autore sussistenti nel lavoro, marchio, brevetto o design dovranno essere considerati in conformità con il Copyright Designs e il Patents Act 1988, Trade Marks Act 1994 e Patents Act 1977;
    "Indirizzo di posta elettronica registrato" significa l'indirizzo e-mail di Omlet Ltd come specificato dall'area amministrativa o l'indirizzo e-mail delle vostra società come specificato nei Dati di registrazione dell'Affiliato;
    "Data di registrazione" indica le informazioni fornite da voi quando vi siete registrati al Programma;
    "Politica sui resi" indica la politica dei resi come stabilita nella pagina https://www.omlet.it/misc/site_policies/terms/; e
    "Termine" significa il termine del presente Accordo Operativo come definito nella Clausola 17 di questo Accordo Operativo, durante il quale l'Affiliato potrà partecipare al Programma secondo i Termini e Condizioni stabiliti in questo Accordo Operativo.

    Le voci utilizzate in questo Accordo Operativo hanno solo fini pratici e non hanno effetto sull'interpretazione di questo Accordo Operativo. Le parole usate al singolare includono anche il plurale e vice versa. I riferimenti a un genere includono anche l'altro genere.

  3. Iscrizione al Programma

    Convenite che al momento della registrazione fornirete dati accurati e completi (incluso l'indirizzo e-mail e altre informazioni di contatto) e che ci informerete di qualunque cambiamento dei dati di registrazione. Dovrete indicare accuratamente il vostro sito web nella domanda di candidatura.

    Noi verificheremo e valuteremo, a nostro insindacabile giudizio, il vostro sito web. Verrete informati del risultato delle vostra candidatura e vi verrà notificato se la candidatura è stata o meno accettata. Se rigetteremo la vostra candidatura, potrete ripresentarla in qualsiasi momento.

    In seguito alla vostra accettazione dei Termini esposti in questo Accordo Operativo, riceverete ulteriori istruzioni per consentirvi di iniziare a proporre i nostri prodotti.

    Potremo, a nostro insindacabile giudizio, scegliere di rigettare una domanda per qualunque motivo (e senza nessun obbligo di spiegazioni). I motivi per cui una domanda può essere rifiutata includono, ma non sono limitati a contenuti sul vostro sito web che:

    • sono illeciti, nocivi, minatori, osceni, molesti, discriminatori, diffamatori o in qualche modo discutibili;
    • favoriscono o promuovono la violenza, il terrorismo o qualunque altra attività criminale;
    • sono sessualmente espliciti; o
    • violano, o contribuiscono o incoraggiano la violazione di qualunque proprietà intellettuale di una qualunque delle parti.
    • includono qualunque marchio registrato Omlet o dei suoi affiliati o una variante o storpiatura del marchio registrato Omlet o dei suoi affiliati in qualunque parte del nome del dominio;
    • oppure che violano i diritti di proprietà intellettuale.
  4. Relazioni

    Nulla, in questo Accordo Operativo può rappresentare o ritenersi capace di creare una collaborazione tra le Parti; né, salvo quanto espressamente previsto, può rappresentare o ritenersi capace di creare, per #alcuna delle Parti l'agente di nessun'altra Parte per alcun fine.

    Salvo espressa disposizione contraria in questo Accordo Operativo, non avete alcun diritto o autorità a stipulare e non stipulare alcun atto, sottoscrivere alcun contratto, rilasciare alcuna dichiarazione, dare alcuna garanzia, incorrere in alcuna responsabilità, assumere alcun obbligo, che sia espresso o implicito, in alcun modo, a nostro nome o vincolarvi a noi in alcun modo.

    Acconsentite a inviarci le vostre e-mail in relazione al Programma, di tanto in tanto.

    Non sarete coinvolti in alcuna attività promozionale, di marketing o altra attività pubblicitaria da parte nostra e dei nostri Affiliati o in relazione al vostro sito web o al Programma, che non siano espressamente consentiti dal presente Accordo Operativo. Ad esempio, non verrete coinvolti in alcuna attività promozionale, di marketing o altre attività pubblicitarie in modalità offline, incluso attraverso l'ultilizzo dei marchi di fabbrica dei nostri Soci o loghi (inclusi i marchi di fabbrica) o alcun Contenuto in relazione alle promozioni offline o in alcun'altra modalità offline (ad es. attraverso materiale stampato, posta, e-mail o allegati alle e-mail o altro documento o sollecito orale).

  5. Link ai Siti web

    Nell'Area amministrativa dell'Affiliato saranno presenti i materiali necessari per un collegamento ipertesturale al nostro sito web. Tali materiali comprenderanno il codice HTML e una sezione dei file grafici a cui devono essere applicati i codici HTML.

    Il codice HTML, così come appare dell'Area amministrativa dell'Affiliato, deve essere copiato in modo esatto e non deve essere alterato in alcun modo. L'inosservanza di questa condizione potrebbe avere come conseguenza la mancata erogazione di credito dalle vendite che sono generate attraverso il sito web.

    I file grafici da noi forniti non devono essere modificati in alcun modo senza nostra previa autorizzazione scritta. Inoltre, non utilizzerete file grafici per un vostro link al nostro sito web.

    Tutti i file grafici che potremmo fornire per l'uso con link potrebbero essere visualizzati attraverso in vostro sito web, ove opportuno. Noi ci riserviamo il diritto di richiedere la modifica o la rimozione di un link dal vostro sito web.

    Siete tenuti ad assumervi la piena responsabilità per tutti i link al nostro sito web sul vostro sito web che voleste tenere.

    Acconsentite a monitorare, registrare, ultilizzare e rivelare informazioni sul vostro sito web e i visitatori del vostro sito web che otteniamo, attraverso la visualizzazione del contenuto sul nostro sito web.

    Siete praticamente gli unici a utilizzare link sul vostro sito web. Non siete tenuti in alcun modo a inserire i link in gruppi di discussione, chat room, ICQ, bacheche, reti di banner, hit farm, sportelli o guestbook, ecc.

  6. Manutenzione e contenuto del sito

    Ciascuna Parte si assume piena responsabilità della manutenzione e dell'aggiornamento del proprio sito web. Secondo quanto previsto dalle disposizioni di questa Clausola e della Clausola 14, nessuna delle due Parti ha alcun obbligo nei confronti dell'altra Parte in relazione alla manutenzione o al contenuto del loro sito web.

    Nessuna delle due parti ha l'obbligo di pre-selezionare il contenuto integrato al loro sito web da parte di terzi; inoltre, nessuna delle due Parti può ospitare alcun contenuto che:

    1. sia in alcun modo illecito, nefasto, minatorio, osceno, molesto, discriminatorio, diffamatorio o altrimenti discutibile;
    2. faciliti o promuova la violenza, il terrorismo o altre attività criminali;
    3. sia sessualmente esplicito; o
    4. violi o aiuti o incoraggi la violazioni di alcun diritto di proprietà intellettuale appartenente alle parti.

    Nel caso in cui una delle due Parti riceva dall'altra una notifica scritta con contenuto che rientra nella descrizione di cui sopra, tale contenuto deve essere rimosso entro 2 Giorni lavorativi dalla ricezione di tale comunicazione.

  7. Esposizioni delle Informazioni sull'azienda

    Siete liberi di esporre informazioni sui prezzi in relazione ai prodotti che commercializziamo. È vostra responsabilità aggiornare tali informazioni attraverso i vostri mezzi; noi non siamo tenuti a fornire aggiornamenti delle informazioni sui prezzi.

    Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in quasiasi momento in conformità alle nostre politiche personali.

  8. Requisiti di rinvio dei clienti

    I termini e le condizioni in relazione al rinvio dei clienti attraverso link al nostro sito web si trovano presso il nostro sito web all'indirizzo https://www.omlet.it/misc/site_policies/terms/

    Ci riserviamo il diritto di modificare tali termini e condizioni in qualsiasi momento.

  9. Ordini

    Ci impegnamo con tutte le nostre facoltà a elaborare e realizzare tutti gli ordini effettuati dai clienti da voi generati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli ordini che non soddisfano i requisiti di rinvio dei clienti precisati nella clausola 8 di questo Accordo Operativo.

    Sarà nostra totale responsailità assicurarci che tutti gli ordini vengano completati. Saremo responsabili dell'inserimento degli ordini, l'elaborazione dei pagamenti, la gestione, la spedizione, l'annullamento e tutta la fase successiva di assistenza ai clienti. Non sarete ulteriormente coinvolti con la gestione dei clienti o con il completamento delle operazioni e tutti i clienti ne saranno informati.

  10. Segnalazione delle vendite degli Affiliati

    Monitoreremo i seguenti aspetti per tutti le vendite:

    1. origine;
    2. fatturato generato;

    I rapporti completi di tutte le vendite generati attraverso i link al vostro sito web saranno disponibili nell'Area Amministrativa dell'Affiliato. Ci riserviamo il diritto di alterare la forma e il contenuto di tali rapporti senza preavviso. Ci impegneremo in modo adeguato per garantire la privacy dei nostri clienti, ma non daremo informazioni che possano essere utilizzate per identificarli.

  11. Commissioni di procacciamento

    Verrete pagati per le commissioni sulla base dei seguenti calcoli:

    1. Tutte le Vendite, escuse quelle che hanno utilizzato anche un Codice Ambassador derivanti dai Rinvii Diretti, prevedono delle commissioni del 5% del prezzo imposto per la Vendita dei Beni.
    2. Se qualcuno effettua un ordine utilizzando un codice promozionale Ambassador di Omlet, queste commissioni avranno la precedenza sulle commissioni di altri affiliati che sarebbero state generate attraverso un link diretto al sito web dell'Affiliato nello stesso periodo o in un periodo di sovrapposizione. Per maggiore chiarezza, le commissioni dell'Ambassador e dell'Affiliato non possono essere percepite congiuntamente e un Ambassador, non l'Affiliato, riceverà le commissioni derivanti dalle vendite. Fare click qui per visualizzare i Termini e le Condizioni degli Ambassador
    3. Potrebbero essere utilizzati dei Cookie per identificare clienti che sono stati precedentemente rinviati attraverso il vostro sito web. La scadenza o rimozione dei nostri cookie da parte del cliente o dopo un periodo di 60 giorni in seguito a un Rinvio Diretto per un particolare cliente, se anteriore. Nel caso in cui tale cliente venga identificato, le vendite (salvo che non vengano rinviati direttamente dal sito web di un altro affiliato) prevedono delle commissioni. Nel caso in cui un cliente non possa essere tracciato, non verrà corrisposta alcuna commissione.

    Le commissioni verranno calcolate solo una volta che l'ordine viene completato - ovvero dopo aver ricevuto il pagamento integralmente da parte del cliente e dopo che i beni vengano inviati. L'ordine di un cliente viene ritenuto completo dopo 30 giorni (periodo che corrisponde al limite di tempo stabilito nella nostra Politica dei Resi). Potreste formulare una richiesta di pagamento al mese per le vostre commissioni stabilite. Tale pagamento verrà elaborato e corrisposto il giorno 27 di ciascun mese. Per avere diritto al pagamento, le commissioni guadagnate tramite il nostro programma di affiliazione devono essere richieste entro 12 mesi dal completamento dell'ordine. La mancata richiesta di pagamento entro questo lasso di tempo comporterà la rimozione delle commissioni dal vostro account.

    Nel caso in cui i rimborsi emessi per qualsiasi motivo, inclusi ma non limiati a frodi e nel caso in cui tali rimborsi non vengano effettuati per colpa nostra, potreste essere contattati per predisporre i rimborsi di eventuali relative commissioni.

    Tutte le commissioni corrispostevi saranno basate sul fatturato al netto delle tasse dovute; tuttavia, potreste comunque essere responsabili del pagamento delle imposte sulle vostre commissioni. Accettando i Termini e le Condizioni di questo Accordo Operativo riconoscete di essere i soli responsabili del pagamento delle tasse su eventuali redditi che possono essere generati attraverso il vostro coinvolgimento nel Programma.

    Ci riserviamo il diritto di modificare i Tassi di Commissione in qualsiasi momento. Vi saranno concessi 10 Giorni Lavorativi previa comunicazione scritta (il "Periodo di Preavviso") per tali eventuali modifiche. Vi sarà data la facoltà di rinunciare al Programma entro il Periodo di Preavviso e, nell'esercizio di tale facoltà, di pagare le dovute Commissioni.

  12. Marchi di fabbrica

    Conformemente ai termini di questo Accordo Operativo e per il solo scopo limitato di pubblicizzare i Prodotti, e orientando gli utenti finali al nostro sito web in relazione al Programma, vi accordiamo una licenza limitata, revocabile, non esclusiva, non trasferibile, non-sublicenziabile, royalty-free per utilizzare i nostri marchi di fabbrica, tali marchi di fabbrica sono specificati nel Punto 1 di questo Accordo Operativo (i "Marchi di Fabbrica) per il solo scopo di utilizzo nel vostro sito web.

    Potete utilizzare i Marchi di Fabbrica solo per quanto necessario per instaurare legami e ottemperare agli obblighi previsti in quanto affiliato in virtù dei termini previsti nel presente Accordo Operativo.

    Nel caso in cui desideraste utilizzare i Marchi di Fabbrica per scopi non previsti dal presente Accordo Operativo, non è consentito farlo in assenza di previo consenso scritto, nel caso in cui tale consenso non sia irragionevolmente negato.

    Accettando i termini di questo Accordo Operativo, acconsentite che:

    • I Marchi di Fabbrica restino di proprietà di Hebestudio Ltd, a meno che e fino a quando non vengano ceduti a terzi;
    • nulla in questo Accordo Operativo sia ritenuto conferente di diritti di proprietà dei Marchi di Fabbrica; e
    • Non contestiate la validità dei nostri marchi di fabbrica.

    Non è consentito utilizzare i Marchi di Fabbrica in e-mail o offline.

  13. Proprietà intellettuale

    Salvo diversa indicazione, siamo i soli ed esclusivi detentori di tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale ("IPR") nel nostro sito web, incluso ma non limitato a: tutti i codici, testi, suoni, video, grafica, fotografie e altri immagini che fanno parte dello stesso. Noi saremo, inoltre, i soli ed esclusivi proprietari di tutti gli IPR che potrebbero sussistere nella documentazione di supporto che sarà inculsa ma non limitata a piani del sito, mappe, bozzetti e altro materiale preparatorio.

    Noi saremo i soli ed esclusivi prorietari di tutti gli IPR che possono sussistere in tutti gli aggiornamenti, integrazioni e alterazioni future al nostro sito web, come ad esempio materiali tra cui documentazione di supporto.

  14. Garanzie e Indennità dell'Affiliato

    Accettando i termini del presente Accordo Operativo garantite e riconoscete che il vostro sito web non include né includerà alcun contenuto che:

    • sia in alcun modo illecito, nocivo, minatorio, osceno, molesto, discriminatorio, diffamatorio o altrimenti discutibile;
    • faciliti o promuova violenza, terrorismo o altra attività criminale;
    • sia sessualmente esplicito; o
    • violi o contribuisca o favorisca la violazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale appartemente a una delle parti.

    Il vostro sito web è e rimarrà funzionale e, nel rispetto delle disposizioni di cui alla Clausola 18 di questo Accordo Operativo, tempi di inattività ragionevoli per manutenzione o restrizioni d'accesso da parte di terzi, è e sarà accessibile a tutti gli utenti di internet;

    Sono state ottenute tutte le autorizzazioni, i consensi e le approvazioni necessarie nel ripsetto dei vostri obblighi ai sensi del presente Accordo Operativo e resterà valido ed effettivo per l'intera Durata;

    I vostri obblighi ai sensi del presente Accordo Operativo rappresenteranno degli obblighi legali, validi e inderogabili. Tali obblighi saranno obblighi diretti, incondizionati e generali; e voi non vi riferirete a noi in alcuna campagna di e-mail di massa indesiderata o altre pratiche di spamming the possano essere condotte.

    Accettando ai termini del presente Accordo Operativo, acconsentite che ci risarcisca integralmente contro tutte le responsabilità, perdite, danni, costi e spese (comprese le spese legali) corrisposte a sfavore o sostenute o versate da noi in seguito o in relazione a:

    • violazione di qualsivoglia garanzia concessaci in relazione al vostro sito web;
    • qualsiasi pretesa che il vostro sito web violi il brevetto, copyright, marchio di fabbrica o altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi altra persona, salvo che la pretesa derivi dall'osservanza di qualsiasi termine stipulato da noi; e
    • qualsiasi atto o omissione effettuati da voi o i vostri dipendenti, agenti o subcontraenti nello svolgimento dei vostri obblighi ai sensi del presente Accordo Operativo.
  15. Esonero di responsabilità

    Non offriamo alcuna garanzia o dichiarazione che il nostro Sito Web, il Programma, o altri beni venduti attraverso il Programma soddisfino le vostre richieste o quelle dei vostri visitatori, che siano di qualità siddisfacente, che siano adatti a uno scopo particolare, che non violino i diritti di terzi, che siano compatibili con tutti i i sistemi, che siano sicuri e che tutte le informazioni fornite siano accurate.

    Non offriamo alcuna garanzia di risultati specifici derivanti dall'uso del nostro sito web o dall'inscrizione al Programma.

    Non offriamo alcuna garanzia che il nostro Sito Web resti funzionale e accessibile a tutti gli utenti di internet.

  16. Responsabilità

    Non saremo responsabili di eventuali vostre perdite indirette o consequenziali che possiate subire, anche se tale perdita fosse ragionevolmente prevedibile o se fossimo stati avvisati della possibilità di incorrere in tale perdita.

    La nostra completa responsabilità nei vostri confronti in merito a eventuali violazioni dei nostri obblighi contrattuali, eventuali violazioni di garanzie, eventuali rappresentazioni, affermazioni o atti illeciti o omissioni, incluse negligenze insorte nei confronti di o in merito al presente Accordo Operativo, saranno limitati a €1.

    Fatte salve altre disposizioni presenti in questo Accordo Operativo, la nostra responsabilità nei vostri confronti per morte o infortunio derivanti dalla nostra negligenza o quella dei nostri dipendenti, agenti o subcontraenti non sarà limitata.

  17. Termine e Cessazione

    La cessazione del presente Accordo Operativo avverrà previa accettazione della vostra Richiesta o dalla vostra partecipazione al Programma. Questo Accordo Operativo terminerà nel momento in cui verrà revocato da voi o noi. È possibile per voi o noi recedere dal presente Accordo Operativo in qualsiasi momento, con o senza motivo, previa comunicazione scritta.

    Alla cessazione di questo Accordo Operativo per qualsiasi ragione, l'Affiliato rimuoverà le connessioni stabilite ai sensi del presente Accordo Operativo.

    Con la cessazione del presente Accordo Operativo per quasiasi ragione, tutte le licenze concesse verranno revocate. Questo comporterà l'interruzione immediata dell'utilizzo del Contenuto e dei Marchi di Fabbrica e la rimozione immediata dal vostro sito e la cancellazione o l'eliminazione di tutti i link al nostro sito web, tutti i nostri Marchi di Fabbrica, tutti i Contenuti, qualsiasi altro materiale fornito o reso disponibile da noi nei vostri confronti ai sensi del presente Accordo Operativo o in relazione al Progrmma. La cessazione di questo Accordo Operativo non solleverà ambo le parti dalle responsabilità per la violazione o le responsabilità derivanti da questo Accordo Operativo prima della sua cessazione.

  18. Modifica

    Possiamo modificare i Termini e le Condizioni contenute nel presente Accordo Operativo in qualsiasi momento e a nostra sola discrezione attraverso la pubblicazione di un avviso di modifica, revisione dell'accordo sul nostro Sito Web. Le modifiche possono prevedere, ad esempio, cambiamenti delle commissioni, procedure di pagamento, requisiti del Programma o altre modifiche alle nostre procedure operative standard. Se eventuali modifiche fossero inaccettabili per voi, la vostra unica risorsa sarà quella di recedere da questo Accordo Operativo e interrompere la partecipazione al programma. Se continuate a partecipare al Programma in seguito alla nostra pubblicazione di un avviso di modifica, revisione dell'accordo operativo, sul nostro Sito Web questo comporterà un'accettazione inderogabile della modifica.

  19. Confidenzialità

    Ciascuna delle Parti (una "Parte Ricevente") dovrà tenere riservate e segrete le Informazioni Confidenziali che appartengono all'altra Parte (una "Parte Fornitrice") e non dovrà utilizzare o divulgare o mettere a disposizione le Informazioni Confidenziali, direttamente o indirettamente, ad altre persone se non a funzionari e dipendenti che hanno bisogno delle Informazioni Confidenziali per permettere alla Parte Ricevente di ottemperare agli obblighi previsti ai sensi del presente Accordo Operativo e purché tali funzionari e dipendenti siano allo stesso modo obbligati a tenere riservate e segrete tali Informazioni Confidenziali. Gli obblighi summenzionati non si applicheranno alle informazioni ottenute dalla Parte Ricevente che:

    • al momento della sua acquisizione fossero di dominio pubblico; o
    • divenissero di dominio pubblico in un secondo momento per ragioni non imputabili alla Parte Ricevente.

    Ciascuna delle Parti acconsente e si impegna:

    • che tutte le informazioni Confidenziali siano e rimangano sempre solo ed esclusivamente di proprietà della Parte Fornitrice;
    • che i suoi diritti di utilizzo delle Informazioni Confidenziali vengano completamente revocati al momento della cessazione del presente Accordo Operativo; e
    • di restituire alla Parte Fornitrice, al momento della cessazione del presente Accordo Operativo tutti i materiali che contengono Informazioni Confidenziali (incluse le informazioni archiviate su media digitali) o una qualsiasi delle sue parti e tutte le sue copie.
  20. Forza Maggiore

    Nessuna delle Parti del presente Accordo Operativo sarà responsabile di alcuna mancanza o ritardo nello svolgimento degli obblighi dove tale mancanza o ritardo derivi da qualsiasi causa che esuli dal ragionevole controllo di una delle due Parti. Tali clausole includono, ma non sono limitate a interruzione dell'energia elettrica, guasto del fornitore di servizi internet, scioperi, disordini civili, incendi, alluvioni, tempeste, terremoti, atti di terrorismo, atti di guerra, azioni governative o altri avvenimenti che esulano dal controllo della Parte in questione.

  21. Cessazione del servizio

    Le parti acconsentono a che, nel caso in cui una o più delle disposizioni di questo Accordo Operativo risultino essere illecite, non valide o inapplicabili, tale/i disposizione/i sarà/saranno considerata/e separata/e dal resto del presente Accordo Operativo. Il resto del presente Accordo Operativo resterà valido e vincolante.

  22. Preavviso

    Salvo diversamente indicato nel presente Accordo Operativo, le Parti acconsentono a che tutti i preavvisi siano notificati in questo Accordo Operativo in forma scritta e possano essere inviati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica registrato dell'altra Parte.

  23. Intero Accordo

    Il presente Accordo Operativo rappresenterà e definirà l'intero accordo Operativo e l'intesa tra le Parti e sostituirà tutti gli accordi precedenti verbali o scritti, intese o disposizioni riguardo al Programma o la relazione tra le Parti. Nessuna delle Parti sarà autorizzata ad affidarsi ad alcun accordo, intesa o disposizione non espressamente definito in questo Accordo Operativo, fatte salve dichiarazioni effettuate in maniera fraudolenta.

    Salvo quanto espressamente previsto altrove in questo Accordo Operativo, questo potrebbe variare solo attraverso un documento firmato da ambe le Parti.

  24. Generale

    Nessuna Deroga - Le Parti concordano che nessuna mancata esecuzione delle disposizioni presenti in questo Accordo Operativo costituirà una deroga al diritto di applicare tale disposizione o altre disposizioni presenti in questo Accordo Operativo in un secondo momento. Tale mancanza non sarà ritenuta una deroga ad alcuna disposizione o conseguente violazione e non costituirà una rinuncia definitiva.

    Non esclusività - Il rapporto tra le parti sarà e resterà non esclusivo. Entrambe le parti sono libere di stabilire rapporti simili con altre parti.

    Non assegnazione - L'affiliato non potrà cedere alcuno dei suoi diritti o obblighi ai sensi del presente Accordo Operativo senza previo consenso scritto da parte dell'Azienda, tale consenso non verrà negato irragionevolmente.

  25. Risoluzione delle controversie (Arbitraggio)

    Resta inteso che ogni disputa o divergenza che dovesse sorgere in merito a questo Accordo Operativo tra le Parti, la questione sarà deferita all'arbitraggio di un singolo arbitro da concordare tra le Parti.

  26. Legislazione e Giurisdizione

    Questo Accordo Operativo è soggetto alle leggi di Inghilterra e Galles.

    Qualunque disputa tra le Parti in merito al presente Accordo Operativo cadrà sotto questa giurisdizione della corte d'Inghilterra e Galles.