Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Come far sentire a casa le proprie anatre

Se decidete di trasportare direttamente le vostre anatre dal negozio-allevamento a casa, procuratevi un box e riempitelo di fieno. Ovviamente gli animali saranno piuttosto disorientati dall’improvviso cambiamento. Per evitare stress ulteriori, ecco una serie di consigli che renderanno più facile l’inserimento delle anatre nel nuovo ambiente.

1: Potete offrire loro un po’ di Marmite su una fetta di pane (si tratta di un alimento prodotto in Gran Bretagna, nello specifico estratto di lievito). Ricca di vitamine B, la Marmite è ottima sia per le anatre che per gli uomini. Inseritela nella loro dieta, ma non dategliela più di una volta a settimana.

2: Presentate loro con cautela gli altri animali che avete in casa. Le anatre vanno d’accordo con gatti e cani, ma è meglio aspettare che si siano stabilizzate prima di farli incontrare.

3: Provate a mescolare un po’ di yogurt probiotico con il pellet per stimolare il loro sistema digerente e alleggerire lo stress del trasferimento.

Le immagini dei clienti

Commenti

There are no comments just yet