Sebright
Sebright Storia
La razza Sebright è di origine inglese, selezionata da Sir John Sebright agli inizi del 1800, con l’incrocio fra un bantam comune e un Polish. Nel 1874, si divise in due razze: Dorato Listato e Argento Listato e negli anni successivi cambiò nome per diventare Sebright Dorato e Argento. Nel 1899, la Sebright divenne un’unica razza con due varietà, Dorato e Argento, con forma e colore definiti singolarmente. All’inizio del 1900, la razza è stata ulteriormente selezionata per migliorarne forma, misure e colore, fino alla definizione e al riconoscimento definitivo degli standard, avvenuto nel 1952.
Sebright Comportamento
Sono animali difficili da allevare, pertanto inadatti ai principianti; gli esemplari adulti sono resistenti, attivi e amano gli spazi liberi. Si appollaiano volentieri sui rami; depongono poche uova, piccole e dal guscio bianco. I Sebright hanno una postura molto dritta e impettita.
Sebright Specie
Le varietà riconosciute sono due: Dorato e Argento. Il primo è intenso e profondo, il secondo quasi bianco. La Sebright è famosa per la listatura delle piume, ognuna delle quali è bordata di nero e fa sembrare il colore di fondo più luminoso e singolare. E’ una vera razza nana, poiché non ne esistono esemplari di misura normale.
Sebright Status
Common
Foto della razza Sebright
Sebright For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Sebright listed for Sale