Scots Grey
Scots Grey Storia
La razza Scots Grey è antichissima: risale al sedicesimo secolo e, nel corso degli anni, è stata definita con nomi così diversi, che oggi rendono difficile risalirne alle origini. Gli storici del settore ritengono che essa sia l’evoluzione del pollo scozzese allevato nelle fattorie. Oggi è una razza rara, destinata quasi del tutto a scopi di esposizione.
Scots Grey Comportamento
La Scots Grey è nota per la sua resistenza e la capacità di adattarsi a qualsiasi clima; le galline depongono uova grandi, il che sorprende, date le loro dimensioni. I pulcini crescono bene e maturano velocemente. Le galline Scots Grey non hanno l’istinto di cova, ma depongono molte uova dal guscio biancastro; è una razza vigorosa che razzola benissimo e pertanto ha bisogno di grandi spazi. Ama appollaiarsi sui rami.
Scots Grey Specie
Gli esemplari Scots Grey hanno portamento dritto e zampe lunghe. Si pensa che derivino dalle razze Dorking e Combattente; i tratti sono molto simili a quelli della Plymouth Rock Barrato, con la sola differenza che gli Scots Grey sono più snelli e non hanno striature così evidenti. Esiste una sola varietà di questa razza, ed è la barrato. Gli orecchioni sono rossi e gli occhi ambra; il becco bianco con strisce nere. I tarsi sono bianchi con macchie nere.
Scots Grey Stato
Common
Foto della razza Scots Grey
Scots Grey For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Scots Grey listed for Sale
Latest Reviews For Scots Grey
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.