Rosecomb Bantam
Rosecomb Bantam Storia
La Rosecomb è un’antica razza nana inglese, dalle origini poco note. Si distingue per una grande cresta a rosa, orecchioni e bargigli straordinariamente bianchi; i galli hanno coda lunga e falciforme e zampe blu ardesia, lunghe e aggraziate. Le ali sono rivolte verso il basso, con le punte che sfiorano il suolo, e il dorso si incurva elegantemente dal collo alla coda. Gli occhi sono nocciola nelle varietà nere e rossi in quelle bianche.
Rosecomb Bantam Comportamento
Le galline Rosecomb Bantam non hanno l’istinto di cova e possono essere sterili; inoltre, spesso gli embrioni muoiono nell’incubatrice prima ancora che le uova si schiudano. Ciò può essere causato dall’umidità all’interno dell’incubatrice, quindi è necessario prestare molta attenzione quando si inseriscono le uova all’interno della stessa. I pulcini spesso hanno bisogno di attenzioni speciali, perché maturano lentamente; per crescere, devono stare in ambiente caldo, asciutto ed essere ben alimentati. Resistono sia al caldo che al freddo. I galli sono alquanto aggressivi; volano bene, ma non si adattano anche agli spazi recintati. Hanno un’indole socievole e sono ottimi animali domestici; occorrono attenzioni particolari in condizioni di freddo estremo, perché la cresta tende a ghiacciare. I galli hanno un peso medio di 0,7 kg.; le galline di 0,6 kg.
Rosecomb Bantam Specie
La razza Rosecomb Bantam è disponibile nei seguenti colori standard: nero, blu (non listato), bianco.
Rosecomb Bantam Stato
Common
Foto della razza Rosecomb Bantam
Rosecomb Bantam For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Rosecomb Bantam listed for Sale
Latest Reviews For Rosecomb Bantam
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.