Olandese Nana
Olandese Nana Storia
La razza Olandese Nana o De Hollandse Krielan è molto antica e comparve per la prima volta in Inghilterra verso la fine del 1960. Sono piccoli esemplari con dorso minuscolo e petto alto e pieno, ali abbastanza larghe e lunghe accostate al corpo. La coda è folta, ben proporzionata e falciforme; la cresta è singola con cinque dentellature e il becco è piccolo, corto e appena incurvato. Gli orecchioni sono minuscoli e ovali; i bargigli corti e tondi. Hanno quattro dita e zampe prive di piume.
Olandese Nana Comportamento
La produzione di uova è limitata ai mesi estivi ed esse si schiudono in 20 giorni invece dei soliti 21. Le galline sono buone ovaiole e buone covatrici e, a causa delle loro piccole dimensioni, possono covare solo poche uova per volta. I pulcini sono molto vivaci e vanno nutriti con becchimi di buona qualità, di solito più a lungo delle classiche 8 settimane. Inoltre, è necessario usare contenitori per l’acqua poco profondi, per impedire che vi anneghino se vi cadono dentro. I bantam olandesi sono animali vivaci, che devono essere protetti dal freddo invernale; volano bene, pertanto occorrono recinzioni alte.
Olandese Nana Specie
Oro perniciato, argento perniciato o ala d’anatra, giallo perniciato o ala d’anatra, blu argento perniciato o ala d’anatra, giallo bluastro perniciato o ala d’anatra, blu perniciato (blu-rosso), bianco a spalle rosse (pile), cuculo perniciato (crele), cuculo, nero, bianco, blu e lavanda (grigio perla).
Olandese Nana Stato
Common
Foto della razza Olandese Nana
Olandese Nana For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Olandese Nana listed for Sale
Latest Reviews For Olandese Nana
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.