Malay
Malay Storia
La razza è arrivata in Gran Bretagna nel 1830 dall’Asia, inizialmente perché venisse usata nei combattimenti fra galli. Si tratta di uccelli molto grandi e alti, con zampe e collo lunghi da farli sembrare ancora più imponenti. Hanno una testa larga e una piccola cresta, espressione aggressive e un ampio collo. Sono scarsamente piumati e vengono allevati più a scopo ornamentale che per le uova o per le carni. Vivono a lungo e si mantengono in buona salute. Esiste anche la versione bantam.
Malay Comportamento
I galli Malay non vedono di buon occhi gli altri galli, e cercano sempre di combattere e di attirare l’attenzione di fronte alle galline. Per questo motivo, si consiglia di non tenerli in grandi gruppi, al massimo in due o tre. Possono comunque dimostrarsi molto affettuosi nei confronti dei loro padroni, e risultano addomesticabili. Le galline possono covare e deporre uova per circa mesi all’anno, ma questo non accade spesso a causa delle loro lunghe zampe. Non sopportano di essere rinchiuse in recinti e hanno bisogno di muoversi molto per mantenersi in salute. Le mangiatoie non vanno tenute a terra perché gli animali sono grandi e alti. I galli pesano circa 4 kg e le galline 3kg.
Malay Specie
La Malay può essere dei seguenti colori: nera, nera-rossa, pyle, bianco e pagliettato.
Malay Status
Rare
Foto della razza Malay
Malay For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Malay listed for Sale