Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Lincolnshire Buff

Lincolnshire Buff Storia


La Lincolnshire Buff appare per la prima volta nel 1850 nella contea del Lincolnshire in Gran Bretagna. Sviluppata originariamente a Shanghai, è diventata famosa sotto il nome di Buff Cochin, successivamente incrociata con altre razze, inclusa la Combattente inglese Antico e la Red Dorking. Si tratta di galline grandi, ottime ovaiole anche d’inverno, ed eccellenti carni da tavola. Molto popolari in Lincolnshire prima del 1900, scomparvero quasi del tutto intorno al 1920, rimpiazzate dalla più popolare Buff Orpington. Negli anni ’80, grazie ad un progetto di sviluppo, la razza è tornata a diffondersi. La Lincolnshire Buff differisce dalla Buff Orpington perché ha un dorso più lungo, piume più fitte e la coda è tenuta bassa. In più, hanno un becco colorato, 5 dita e zampe piumate bianche.

Lincolnshire Buff Comportamento


I piccoli crescono e maturano in fretta; le galline depongono le loro prime uova tra la ventiquattresima ventiseiesima settimana d’età. Si tratta di animali calmi e pacifici, e le galline arrivano a deporre circa 120-130 uova di formato medio o grande ogni anno.

Lincolnshire Buff Status


Rare

Foto della razza Lincolnshire Buff

lincolnshire_buff
lincolnshire_buff
Il mio galletto
Pollo del lincolnshire

Lincolnshire Buff For Sale


Please note: Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Lincolnshire Buff listed for Sale

Latest Reviews For Lincolnshire Buff


There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.