Legbar Oro
Legbar Oro Storia
La Legbar Oro è molto simile alla Legbar Crema ed è autosessata, cioè si può determinare il sesso dei pulcini dal colore delle loro piume. E’ una razza color oro, selezionata a partire dal 1930 da un incrocio fra Livorno Marrone e Rock Barrata. Sono animali molto resistenti e muscolosi, con corpo cuneiforme largo nella parte anteriore e affusolato verso quella posteriore. Le ali sono larghe e accostate al corpo; il dorso è lungo e piatto e la coda ha un’angolazione di 45° rivolta verso il dorso. La testa è completata da becco resistente e cresta singola e larga con cinque o sette punte, più piccola nei galli, più grande nelle galline. Faccia senza peli, con orecchioni pendenti di colore crema o bianco; bargigli lunghi e sottili; collo lungo e ben impiumato. Becco giallo; faccia, cresta e bargigli rossi. Le zampe e i tarsi sono gialli, forti e privi di piumaggio, con quattro dita ben separate.
Legbar Oro Specie
Il gallo ha petto e pancia di colore grigio barrato; anche la coda è barrata di grigio, mentre le ali sono grigio scuro con striature di colore bianco e castagna. Il piumaggio del collo e del groppone è oro chiaro con striature nere sul collo e marrone sul groppone. La gallina ha petto salmone, corpo grigio con striature chiare, ali grigio scuro e coda con striature chiare; il piumaggio del collo è oro con striature nere.
Legbar Oro Stato
Common
Foto della razza Legbar Oro
Legbar Oro For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Legbar Oro listed for Sale
Latest Reviews For Legbar Oro
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.