Frisia
Frisia Storia
La razza Frisia è olandese e, come le mucche, pare che sia originaria delle Isole Frisie. Ha origini antichissime e gli studi hanno dimostrato che risale a circa 1000 anni fa, anche se il suo arrivo nel Regno Unito è alquanto recente, successivo al 1980.
Frisia Comportamento
La Frisia è una razza di piccola taglia, ma anche un’ottima ovaiola, in grado di produrre circa 230 uova all’anno. Date le sue dimensioni, non richiede grandi quantità di cibo. Le galline non hanno l’istinto di cova.
Frisia Specie
I colori standard della Frisia sono oro a fiocchi, argento a fiocchi e camoscio a fiocchi. Il color camoscio è il meno diffuso ma il più bello: è composto da diverse tonalità di giallo e camoscio e tutte le piume del corpo riproducono uno schema. Questa particolarità non si riscontra in nessun’altra razza. Indipendentemente dalla varietà di colore, tutte le razze hanno occhi color arancio, orecchioni bianchi e zampe blu ardesia.
Frisia Stato
Common
Foto della razza Frisia
Frisia For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Frisia listed for Sale