Combattente inglese
Combattente inglese Storia
Il Combattente inglese è una razza che si è evoluta dalla Malay e il Vecchio Combattente inglese. Creata nel 1850 era utilizzata prevalentemente per i combattimenti fra galli. I polli sono comunque allevati per le esposizioni, e non per i combattimenti illegali. Raggiunsero il massimo della popolarità nel 1900 quando un’alto numero di esemplari vennero parteciparono a competizioni e furono acquistati a prezzi altissimi. Dopo quel periodo persero valore per qualche anno; ultimamente sono tornati in voga, soprattutto la versione bantam.
Combattente inglese Comportamento
Sono uccelli alti e attivi, abbastanza curiosi ma anche facili da addomesticare. Hanno piume compatte e sono piuttosto piccoli, tanto da poter sedere comodamente sul palmo della vostra mano. Non sono grandi produttori di uova e le loro carni non sono buone da mangiare.
Combattente inglese Specie
5 sono i colori riconosciuti: dorato e argentato ad ali di anatra, dorato scuro e chiaro, a macchie rosse su sfondo bianco, bianco a fiamme nere. Ci sono altri 13 colori riconosciuti in UK e 18 in America, tra cui il nero, il blu, il blu argentato, il bianco e il dorato ad ali di anatra.
Combattente inglese Status
Fairly common
Foto della razza Combattente inglese
Combattente inglese For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Combattente inglese listed for Sale
Latest Reviews For Combattente inglese
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.