Cocincina Nana
Cocincina Nana Storia
Si dice che i primi esemplari di Cocincina Nana siano stati rubati a Pechino all’imperatore della Cina nel 1860; o anche che siano stati importati dalla Cina fra il 1830 e il 1840 e presentati alla Regina Vittoria, per essere successivamente incrociati con altre razze, fino alla selezione dell’attuale Cocincina Nana.
Cocincina Nana Comportamento
Gli esemplari di Cocincina Nana sono molto tranquilli. Le galline depongono molte uova di piccole dimensioni e hanno l’istinto di cova, che le rende ottime madri. Sono animali adatti ai bambini, perché facilmente addomesticabili; covano molto bene e hanno bisogno di poco spazio. Se non possono razzolare sull’erba, diventano pallidi e anemici; possono essere tenuti in giardino, perché non scavano nelle aiuole. Hanno costituzione robusta e indole socievole e sono longevi.
Cocincina Nana Specie
La Cocincina Nana è molto diffusa nel Regno Unito; è disponibile in una grande varietà di colori: lavanda, blu, argento perniciato, rosso perniciato, blu marezzato, colombiano, cuculo, marezzato, camoscio, nero, bianco e frumento. Per via del folto piumaggio, sembra più grande di quanto non sia; tutte le varietà hanno zampe corte e tarsi e dita piumati.
Cocincina Nana Stato
Common
Foto della razza Cocincina Nana
Cocincina Nana For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Cocincina Nana listed for Sale
Latest Reviews For Cocincina Nana
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.