Campine
Campine Storia
La razza Campine fu selezionata ad Antwerp, in Belgio, diversi secoli fa, per la produzione di uova dal guscio bianco. Successivamente, arrivò nel Regno Unito nel diciannovesimo secolo. Questa razza è identica alla Braekal Belga, ad eccezione delle dimensioni degli esemplari, che nella
Braekal sono più grandi. La razza Campine standard o Inglese oggi disponibile è un insieme delle due varietà belga e gli esemplari maschili e quelli femminili hanno il piumaggio dello stesso colore.
Campine Comportamento
E’ una razza vivace, che ama trascorrere all’aperto la maggior parte del tempo; gli animali sono molto attenti e curiosi. Alcuni di essi hanno un’indole alquanto riservata, mentre altri manifestano grande predisposizione ai rapporti.
Campine Specie
Questo esemplare è stato selezionato in due colori diversi – oro e argento. È un bellissimo animale dalle piume disegnate. La Campine dorata ha ali e coda nere, barrate di arancione scuro e oro. Il collo ha una singolare tonalità arancione scuro; gli orecchioni sono bianchissimi e i tarsi blu ardesia. I polli Campine hanno piccole dimensioni e piumaggio folto; generalmente sono allevati a scopi ornamentali, ma depongono anche un buon numero di uova bianche di medie dimensioni. Non hanno l’istinto di cova, soffrono il freddo e le loro creste ghiacciano facilmente.
Campine Status
Common
Foto della razza Campine
Campine For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Campine listed for Sale