Barnevelder
Barnevelder Storia
Razza olandese, il cui nome deriva dall’omonima città di provenienza, selezionata per ottenere galline resistenti, capaci di produrre molte uova di colore marrone, e apprezzate nel Regno Unito. La Barnevelder è stata selezionata dall’incrocio di razze scelte con molta cura: Langshan, Brahama e Cocincina. Si tratta di una razza quasi estinta da molto tempo; le galline ancora disponibili sono buone ovaiole, purché il loro peso sia tenuto sotto controllo!
Barnevelder Comportamento
Sono animali molto pigri! E’ bene allevarli all’aperto, per tenerli in esercizio. I pulcini sono gialli, con piume nere che crescono lentamente e solo in un secondo momento. Le galline spesso hanno l’istinto di cova e ciò le rende docili e buone madri.
Barnevelder Specie
I colori standard della razza Barnevelder sono diversi. Nero, a doppia listatura, perniciato e argento. Tutte le varietà hanno occhi arancione molto prominenti e zampe di colore giallo intenso. Sono animali resistenti e capaci di produrre molte uova grandi di colore marrone. Stato: abbastanza comune
Barnevelder Stato
Common
Foto della razza Barnevelder
Barnevelder For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Barnevelder listed for Sale
Latest Reviews For Barnevelder
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.