Appenzeller dal ciuffo
Appenzeller dal ciuffo Storia
La razza Appenzeller è originaria della Svizzera, è buona ovaiola e necessita di poco cibo. Gli esemplari di questa razza vivono bene in montagna, perché si arrampicano bene, amano appollaiarsi sugli alberi e non temono il gelo, perché sono dotati di bargigli e ciuffi di piccole dimensioni. Hanno una bella coda ampia e piume tese, alquanto resistenti e molto lunghe sul collo. Cresta a cornetti con due piccole punte rotonde e un ciuffo singolare puntato in avanti, come il cappellino del costume tradizionale indossato dalle donne nella regione di Appenzeller; Spitzhauben, in effetti, significa ciuffo. I bargigli sono lungi e sottili e gli orecchioni bianchi e di forma ovale. Becco potente con narici grandi e profonde e una prominenza carnosa sul davanti. Occhi prominenti di colore marrone.
Appenzeller dal ciuffo Comportamento
Gli Appenzeller sono davvero animali molto tranquilli, in grado di badare a sè stessi, laddove vi siano molti insetti di cui nutrirsi. Amano razzolare in libertà, arrampicarsi e appollaiarsi sugli alberi. Occorrono recinzioni alte, perché volano molto bene. Depongono molte uova e, se non disturbati, covano.
Appenzeller dal ciuffo Specie
Pagliettato argento, pagliettato oro, nero. In tutte le varietà di colore, i tarsi sono blu e gli occhi marrone scuro.
Appenzeller dal ciuffo Stato
Common
Foto della razza Appenzeller dal ciuffo
Appenzeller dal ciuffo For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Appenzeller dal ciuffo listed for Sale
Latest Reviews For Appenzeller dal ciuffo
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.