Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Amburgo

Gallina di amburGo Gallo e gallina di amburGo

Amburgo Storia


Sebbene non si sappia con certezza di dove sia originaria la razza Amburgo, è molto probabile che si sia diffusa soprattutto in Inghilterra, Olanda e Germania. Circa 300 anni fa, nella regione dello Yorkshire, questa razza era allevata sotto il nome di Pheasant, ed era caratterizzata da una testa liscia, orecchioni bianchi e da macchie a mezzaluna. Nel Lancashire, invece, era conosciuta sotto il nome di Mooney e aveva macchie nere su un piumaggio bianco e orecchioni rossi. Le galline Mooney erano migliori nella cova e leggermente più grandi delle Pheasant. La presenza delle Pheasant nere nel nord dell’Inghilterra è testimoniata a partire dal 1702. A quei tempi le Amburgo erano ottime ovaiole, ma adesso si preferisce usarle per le gare ed esposizioni. Sono uccelli dal corpo compatto e dalle spalle larghe. Hanno uan lunga coda che si abbassa in punta, un petto rotondo e delle ali larghe leggermente nascoste. I lobi delle orecchie sono lisci, rotondi e piatti, i bargigli sono altrettanto rotondo e sottili. Il collo è pieno di piume, mentre le gambe sono slanciate e si chiudono su quattro dita.

Amburgo Comportamento


L’Amburgo è una gallina che ama covare e produce uova piccole e bianche, soprattutto nella versione bantam. I pulcini crescono e maturano in fretta. Preferiscono razzolare in libertà, essendo in grado di volare a distanza (si consiglia di usare reti adatte per evitare che scappino). Possono essere tenute in un recinto, ma è preferibile che sia grande e spazioso. Tendono ad annoiarsi facilmente e ad esprimere la propria frustrazione ferendo le altre galline. Amano procacciarsi il cibo da sole e appollaiarsi sugli alberi. Sebbene siano animali selvatici e diffidenti, riconoscono facilmente il padrone da un estraneo. La loro carne non è buona da mangiare a causa del colore grigio scuro della loro pelle. I galli pesano circa 2.3 kg mentre le galline 1.8 kg.

Amburgo Specie


Nera, oro pagliettata dorata, argento pagliettata, a fiocchi dorati, a fiocchi argentati. Differenti colori corrispondono anche a differenti taglie. Le galline pagliettate sono tendenzialmente piccole più delicate, mentre le altre mostrano dettagli meno evidenti. Gli occhi degli uccelli meno pigmentati sono più scuri, tendenti al rosso, mentre gli altri hanno delle venature rossastre più leggere. Le orecchie sono bianche e le gambe blu ardesia.

Amburgo Status


Rare

Foto della razza Amburgo

Pollo di Amburgo
Silver Spangled Amburgo
Silver Spangled Amburgo
Gallina di Amburgo che cammina a grandi passi!
Grandi lustrini d'oro
Bantam in argento a matita
Bantam nero di Hamburgh
Hamburgh con lustrini d'argento
Che adorabili uccelli
Gallina a lustrini d'argento
Galletto Spangled Argento
Giovani femmine oro disegnate a matita Amburgo
Galletto di Amburgo a matita dorata
Sono solo troppo carino
Citron Penciled Hamburg Pullet
Young Citron Penciled Hamburg Galletto
Young Citron Penciled Hamburg Galletto
Gallina di Amburgo a matita dorata
Il mio gallo
Pollastra di Amburgo con lustrini d'argento
Pollo in gabbia
Pollo all'amburghese

Amburgo For Sale


Please note: Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Amburgo listed for Sale

Latest Reviews For Amburgo


There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.