Ariete Inglese
Ariete Inglese Storia
L’Ariete Inglese, il più conosciuto della sua razza, è essenzialmente un esemplare da esposizione più che domestico. Incroci con le razze giganti continentali hanno portato alla nascita dell’Ariete Francese, e da questa sono state poi originate altre razze, come l’Ariete Nano. L’Ariete Inglese si distingue per orecchie cadenti di incredibile lunghezza, testa a pelo rasato e corpo di grandi dimensioni; il peso si aggira sui 5,5 kg. Il record mondiale delle orecchie più lunghe spetta a Nipper's Geronimo, un esemplare della razza Ariete Inglese. Il primo novembre 2003 furono misurate dalla punta di un orecchio a quella dell’altro, nel corso dell’ American Rabbit Breeders Association National Show di Wichita, in Kansas, e risultarono pari a 79 cm.
Ariete Inglese Comportamento
L’Ariete Inglese necessita di cure esperte e molto spazio. Il più delle volte è un animale tranquillo e amichevole, ma può diventare molto timoroso, se non viene trattato bene. Ha bisogno di molto spazio, per non calpestarsi le orecchie.
Ariete Inglese Specie
Nero, fulvo chiaro, bianco, fulvo dorato, fulvo fuligginoso o a macchie.
Ariete Inglese Stato
Common
Foto della razza Ariete Inglese
Ariete Inglese For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Ariete Inglese listed for Sale
Latest Reviews For Ariete Inglese
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.