Ariete Francese
Ariete Francese Storia
Razza selezionata in Francia verso la metà del diciannovesimo secolo. Arrivata in Inghilterra per il consumo alimentare, partecipò per la prima volta a un’esposizione nel 1965 e da allora i suoi esemplari sono considerati animali domestici e da esposizione. L’Ariete Francese è un esemplare di grandi dimensioni del peso di oltre 4,5 kg., contraddistinto da orecchie cadenti e corpo alquanto cubico, tozzo e con la testa grande. Le zampe anteriori sono corte e diritte, mentre quelle posteriori sono parallele al corpo.
Ariete Francese Comportamento
Essendo di grandi dimensioni, l’Ariete Francese può essere abbastanza tranquillo ma, come tutti gli esemplari di altre razze, può sviluppare con il tempo problemi comportamentali. Deve essere trattato con esperienza, a causa delle sue misure, e necessita di grandi spazi, in cui muoversi liberamente. Non è adatto a bambini piccoli o alla vita in spazi limitati, anche se è un buon animale domestico.
Ariete Francese Specie
Nero, bianco, marrone, blu, aguti, cincillà, opale. Fulvo chiaro fuligginoso, zibellino siamese, arancione, fulvo chiaro, acciaio e con macchie a farfalla (bianco su ventre molle, petto, zampe e naso, con uno dei suddetti colori sulla groppa, le orecchie e una tipica macchia a farfalla sulla testa).
Ariete Francese Stato
Common
Foto della razza Ariete Francese
Ariete Francese For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Ariete Francese listed for Sale
Latest Reviews For Ariete Francese
There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.